10 commenti:

  1. ...non sono riuscita nè a vederti nè a sentirti x l'ultima volta! CHI L'AVREBBE MAI DETTO? dopo tanta agonia speriamo solo di darti tanta serenità! STRINGICI FORTE PAPA'!

    RispondiElimina
  2. anche io non sono riuscita più a vederti ma forse è stato meglio cosi. meglio ricordarti quel pazzo casinista che eri! e che penso sei ancora! ciao papà

    RispondiElimina
  3. Quando finirà la causa sarà finito davvero tutto!! Anche se perderemo...sappiamo che l'unica verità è che lo hanno strappato alla vita, alla nostra vita, in un modo orrendo...senza un briciolo d'umanità!! La cosa più brutta è averlo visto soffrire fino alla fine!! Nuccia.

    RispondiElimina
  4. sorellona mia....nn ho parole!!! voglio solo ricordarmelo com'era....e no come l'ho visto a messina! NN CI POSSO ANCORA CREDERE! anche solo questo blog che hai fatto x lui mi rincuora!e poi ricordi? INSIEMEXSEMPRE!

    RispondiElimina
  5. Il 12 luglio ci sarà un'udienza straordinara, così saranno ascoltati gli ultimi testi del medico...poi, non so quando, toccherà all'infermiera...così in autunno ci potrà essere la sentenza!! Il giudice che ha in mano la causa, sta facendo un'udienza al mese....spero che sia un bene per noi e non per gli imputati..di certo il giudice sta lavorando senza rinvi!!Speriamo bene..."Giustizia giusta", solo questo!!

    RispondiElimina
  6. speriamo di dare pace a papà! xkè come noi nn siamo riusciti a vedere lui....lui nn è riuscito a vedere noi! spero solo abbia sentito il nostro amore e che se lo sia portato con sè! ...xsempreinsieme...

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. ce la stiamo mettendo tutta...speriamo bene!!

    RispondiElimina